Office 365: migrazione e supporto

  • Home
  • Cloud
  • Office 365: migrazione e supporto

Contatta i nostri esperti IT

Sei pronto a passare a Office 365, ma ti manca un partner che ti aiuti?

Il nostro team ha una vasta esperienza nelle attività di migrazione a Office 365 di aziende di qualsiasi dimensione. Seguiamo la tua azienda sia durante il passaggio a Microsoft Office 365 che nel supporto post-migrazione.

Ecco di cosa ci occupiamo:

Migriamo in modo efficiente a Office 365 tenendo conto dei tempi di inattività
Migriamo dati e utenti con gli accorgimenti necessari ad evitarne la perdita o la diffusione
Ci assicuriamo che la nuova configurazione sia sicura e che i backup siano attivi in modo da prevenire eventuali problemi

La migrazione a Office 365 può essere una sfida

Spostare i tuoi utenti nel cloud può essere un compito impegnativo. I nostri servizi di migrazione di Office 365 possono gestire il tutto in modo efficiente e renderti operativo il più rapidamente possibile, con interruzioni di servizio minime.

Migrare a Office 365, se eseguito senza le dovute competenze, comporta dei rischi, autenticazione a più fattori e backup dei dati in cloud sono solo alcuni degli elementi chiave per eseguire in sicurezza questi progetti evolutivi..

Quando sarai pronto per passare in cloud, richiedi i nostri servizi di migrazione a Office 365: ci occuperemo di tutto il processo di migrazione e ti catechizzeremo su tutto ciò che la suite di Office ha da offrire.

Office 365
// Perché migrare?

La suite di Office 365


Office 365 è una potente suite software in cloud utilizzata da milioni di aziende in tutto il mondo. Molte aziende scelgono di passare a Office 365 per godere dei numerosi vantaggi rispetto ai software tradizionali non-cloud.

La piattaforma Office 365 di Microsoft offre flessibilità e strumenti pensati per migliorare la produttività, offrendo al contempo risparmi significativi sui costi rispetto ad una suite di applicazioni locale.

Uno dei principali vantaggi di Office 365 è la sua capacità di sostituire i server di posta elettronica di Outlook (Exchange) ospitati localmente con versioni online. Da non sottovalutare il fatto che supporta SharePoint con l'integrazione di Dynamics CRM.

Flessibilità e scalabilità

I vantaggi di migrare a Office 365

Flessibilità

Con il modello pay per use di Office 365, ottieni il massimo in termini di scalabilità. Utilizza solo i servizi di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.

Lavora ovunque

Grazie ad una moderna interfaccia online responsive, avrai la possibilità di accedere a Office 365 da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Nessuna manutenzione

Gli aggiornamenti, gli upgrade e le patch vengono implementati dietro le quinte: avrai sempre l'ultima versione disponibile senza necessità di manutenzione.